SOS Mamma



L'Associazione SOS MAMMA si occupa da tempo di assistenza all'infanzia domiciliare, di Grest estivi e di momenti d'aggregazione come il nostro servizio "Sabato Sera Insieme".

Presso le Porte di Catania offre a coloro che lavorano nel centro commerciale, di occuparsi dei loro bambini grazie a personale qualificato che si prende cura di bambini con età compresa da 0 a 4 anni con il baby parking continuato, che svolge attività da asilo nido dalle ore 08:00 alle ore 21:00 tutti i giorni secondo il calendario del centro commerciale, compresi sabato, domenica e festivi, con lo scopo di aiutare coloro tra cui: le forze dell'ordine, i militari, personale ospedaliero ...etc., che avendo gli orari di lavoro particolari necessitano di una particolare assistenza all'infanzia.

Il baby parking accoglie anche i figli dei clienti del centro commerciale, con età compresa da 0 a 8 anni, in questo caso ad ore, dando la possibilità ai genitori di fare i propri acquisti con comodità e offrendo ai piccoli ospiti la possibilità di poter fare merenda, pranzo o cena insieme a noi, oltre che a giocare e passeggiare con i tricicli, sempre accompagnati dalle operatrici di S.O.S. Mamma.



Tel: 095/2164674

sosmamma.altervista.org

 

 

 
MAPPA